venerdì, aprile 28, 2006

Ricapitolando...

preso il biglietto per il concerto dei pearl jam (grazie filo) per settembre
preso quello per i tool (grazie a renato e manu) per giugno
castellettorock a maggio
a inizio luglio si và in campeggio in val d'otro
ora mancherebbe ben harper a metà luglio, ma mica lo so se ci vado...di certo no a pistoia, l'unica possibilità è a locarno...boh vedremo..magari vado là senza il biglietto...quasi quasi..

vabbè
mi faccio una doccia, mangio ed esco a prendere un po' d'aria
oggi son stufo di star chiuso tra 4 mura
ho bisogno stare un po' in spazi aperti

giovedì, aprile 27, 2006

Disgusto...

Un po' per tutto...leggo la Repubblica on-line, le notizie riguardanti la politica, l'attentato in iraq, il referendum a giugno per la devolution, le polemiche per la manifestazione a milano del 25 aprile, i commenti sportivi, il solito faccia da culo "Se si votasse ora saremmo sei punti avanti - ha aggiunto - io poi ho più del 60% di gradimento e ricordatevi che i miei sondaggi sono veri". "Siamo noi - ha proseguito - i vincitori morali, abbiamo vinto anche nei numeri. Ora, però, dobbiamo lottare per chiudere la parentesi di Prodi nel più breve tempo possibile". .....niente di nuovo per carità, ma in questo momento ho un profondo stato di disgusto per tutto e tutti.

mercoledì, aprile 26, 2006

Ljubljana...we are back!



..e si è tornati dal ponte vacanziero sloveno!

Così senza pensarci troppo posso dire che :

La Slovenia è molto verde
Ljubljana è ricca di belle gnocche
La compagnia di viaggio è stata grandiosa
L' on the road è ciò che preferisco
L'immagine che potrebbe riassumere lo spirito di questi giorni....mmmm....direi questa..eheheh



DIARIO E COMMENTI

venerdì, aprile 21, 2006

"Lubiana Trip 2006"...si parte!



Tra ponte di pasqua e soprattutto con il fatto che a lavoro la connessione a internette è defunta (ora è resuscitata) ho perso un pochetto di multimedialità.
I post quotidiani nel blogghe, le chiacchierate internettiane via forum e/o via email e/0 via gmail, la ricerca di notizie di politica, sport, attualità, gossip, donne nude, tette al vento, etcc..ecc..devo ammettere che mi sono sentito un po' "monco" in sti giorni...
Vabbè, lo zaino è pronto!
Pronto per il "Lubiana Trip 2006", si parte questo pomeriggio: treno magenta-milano ore 18.15, io e daniele si arriva a milano stazione centrale e si prende per verona porta nuova, arrivo previsto alle 20.40
In stazione ci sarà Renato (qs è il suo numero di cellulare 347 9228214 , telefonare ore pasti per appuntamento notturno, in macchina 50, in appartamento 80 ) e consorte ad aspettarci.
Poi si và al casello dell'autostrada e ci si trova con Ale, Fabbio e consorte, poi Livio e tutti a San Bonifacio per una serata di cibo, vino, risate e cotillons
Si dormicchia e al levar del sole tutti pronti per iniziare il "Lubiana Trip 2006"...oooh yeah!!

mercoledì, aprile 19, 2006

venerdì, aprile 14, 2006

Un film Una colonna sonora

Easy rider è stato il film della generazione “on the road”. Ambientato nella seconda metà degli anni sessanta, racconta del “viaggio” di due giovani, che si recano al carnevale di New Orleans, a bordo delle loro Harley Davidson. I due avventurieri hanno appena comprato in Messico una partita di cocaina, che rivendono poi in California. Avendo nascosto i soldi del loro traffico nei serbatoi delle moto, partono dunque per la loro destinazione
Wyatt e Billy, così si chiamano i protagonisti, vestono per l’occasione i panni di due eroi americani: Buffalo Bill e Capitan America. Giunti al limite della distesa desertica che devono attraversare, Wyatt, dopo aver controllato l’ora, si sbarazza del proprio orologio. Quindi, i due amici iniziano a ritroso il cammino dei pionieri americani: non più da est verso ovest, ma da ovest ad est.........


Film accompagnato da una grande colonna sonora, l'ordine dei pezzi è esattamente quello del film...ascoltando il cd si ripercorrono con l'esatta cronologia tutte le scene. Una colonna sonora....da viaggio!


1. The Pusher (Hoyt Axton) - Steppenwolf
2. Born To Be Wild (Mars Bonfire) - Steppenwolf
3. I Wasn't Born To Follow (Gerry Goffin & Carole King) - The Byrds
4. The Weight (Jaime Robbie Robertson) - The Band
5. If You Want To Be A Bird (Antonia Duren) - The Holy Modal Rounders
6. Dont' Bogart Me (Elliott Ingber & Larry Wagner) - Fraternity of Man
7. If Six Was Nine (Jimi Hendrix) - The Jimi Hendrix Experience
8. Let's Turket Trot (Gerry Goffin & Jerry Keller) - Little Eva
9. Kyrie Eleison Mardi Gras (David Axelrod) - The Electric Prunes
10. Flash, Bam, Pow (Mike Bloomfield) - The Electric Flag, An American Music Band
11. It's Alright Ma (I'm Only Bleeding) (Bob Dylan) - Roger McGuinn
12. Ballard Of Easy Rider (Roger McGuinn) - Roger McGuinn

giovedì, aprile 13, 2006

Ponti festivi

Due settimane vicine con due ponti festivi, pasqua e venticinque aprile.
Bene!
Me li voglio proprio godere e non ho nessun dubbio che lo farò, olè!

martedì, aprile 11, 2006

Odissea elettorale


Dopo un pomeriggio di gioia, una serata di incertezza e una nottata di ansia, tensione, paura…oggi alla fine c’è serenità.
Per chi è italiano nel mondo e per gli italiani che negli ultimi cinque anni si sono spesso sentiti stranieri in Italia.

Ora, come scrive Grillo nel suo blog, per Prodi & C. è ora di pedalare e un ultimo grido liberatorio mi esce dal dentro : BERLUSCONI PEZZODIMERDA!

p.s. oggi , dopo 43 anni di latitanza, è stato arrestato il boss mafioso Bernardo Provenzano…se il buongiorno si vede dal mattino…..

lunedì, aprile 10, 2006

Ho...

...votato!

Quest'anno la mia sezione (la numero 1) è stata spostata alle scuole medie e ci sono ritornato volentieri, praticamente era da quando ho finito la scuola media che non ci entravo più...non è cambiato niente, addirittura la mia 2^A è ancora nella stessa aula di 17 (se non ho fatto male i conti) anni fà.
Anche a votare ci sono andato volentieri e in questa mattinata di lunedì 10 aprile sono un po' in tensione per i primi exit pool

mercoledì, aprile 05, 2006

Quanti milligrammi starà ravanando fuori il buon ministro??




ROMA, 4 Aprile 2006 - Cinquecento milligrammi di cannabis, 750 milligrammi di cocaina, 250 milligrammi di eroina, 750 milligrammi di MDMA (ecstasy), 500 milligrammi amfetamina e 150 microgrammi di Lsd: sono queste, secondo quanto anticipato all’Ansa, le quantita’ massime consentite per il consumo personale, stabilite dal governo.Le quantita’ massime consentite oggi sono decisamente superiori alle “modiche quantita’ giornaliere” stabilite dalla precedente legge, la Iervolino-Vassalli, e anche a quanto prevedeva il ddl Fini, poi modificato fino alla legge attuale.La Iervolino-Vassalli consentiva infatti un massimo di 100 milligrammi di eroina, 150 di cocaina, mezzo grammo di cannabis, mezzo grammo di Mdma, altrettanto di amfetamina e 50 microgrammi di Lsd. Il ddl Fini, invece, prevedeva una soglia quantitativa di 200 mg di eroina, 500 mg di cocaina, 250 mg di cannabis, 300 mg di Mdma. Per amfetamina e Lsd le quantita’ erano le stesse della Iervolino-Vassalli.

prospetto riepilogativo

lunedì, aprile 03, 2006

zzzzz..zzz...

minchia oggi che sonno...un desiderio fisso che mi ha accompagnato per l'intera giornata...un desiderio di sonnecchiare al fresco sdraiato su un bel prato primaverile...zzzz..zzz..

domenica, aprile 02, 2006

Parcondicio?



Sono stato con fuma e renzo , poi c'erano milena e la sua amica rumena (in bocca al lupo per tutto!) , al parco di villa annoni, il motivo : per cercare di parlare con sindaco e capo dei vigili, il perchè : sto stronzo del vigile non ci vuole dare ancora il permesso della birra alla spina per Castellettorock, per "motivi di ordine pubblico"...mavaffanculo và te, il fischietto e la paletta nel culo! In più mi è toccato entrare in villa proprio oggi che c'era la festa del polodellalibertà. Bandiere del silviuccio & C. in ogni dove, camice verdi, guardie nazionali padane (come si fà a essere così coglioni dico io...ma vabbè..lasciamo perdere và che intanto sono irrecuperabili...), volevo un ghiacciolo rosso e mica ce l'avevano...solo verde (naturalmente), bianco e arancio, come la bandiera dell'irlanda!! E poi ho scoperto che alle quattro faceva il "nutella party"....

Mah?!? LA NUTELLA NON ERA DI SINISTRA?