mercoledì, settembre 20, 2006

Improvvisazione

Va tutto bene ma in generale sono un po' annoiato in qs periodo, forse è perchè gli ultimi e i prossimi weekend sono programmati da tempo, matrimoni (3), addi al celibato (2), concerti (2). Il giorno "dell'evento", fin'ora, è sempre stato divertente, molto piacevole il matrimonio del Tampe e l'Anna dove mi sono anche emozionato così come domenica scorsa al concerto dei Pearl Jam (gran gruppo e gran pubblico), ma sapere tanto in anticipo cosa devo fare mi mette un po' a disagio. Vabbè stranezze...

Mi dà ancora un po' fastidio il polso destro, poco male, sto imparando a usare più spesso la mano sinistra per piccoli movimenti quotidiani (ho detto piccoli...).

Cerco di seguire la vicenda di Papa Raz e della Telecom ma come al solito non c'è chiarezza, o meglio, se segui le varie trasmissioni o telegiornali ti confondono le idee e sembra (ma non troppo) che lo fanno apposta.

La Juve è a -10 dopo la convincente trasferta di Crotone, forse ingranano per la promozione così tutti sono contenti e l'anno prossimo la serie A avrà un po' di interesse in più (forse).

Stasera non so che fare e non mi dispiace affatto.

Nessun commento: