lunedì, febbraio 27, 2006

Influenza

non c'è stato niente da fare, con l'influenza non si scherza!
venerdì sera:
dopo aver visto ben harper su mtv, un po' deluso dalla performance musicale ma felice di aver visto tante belle facce conosciute tutti lì vicino vicino al palco..
dopo aver visto il film su Ray Charles, bel film, storia incredibile la vita del genius!
sono andato a dormire e son stato male tutta la notte, votimo e ossa tutte rotte, sono stato proprio male, ma male male male.
sabato:
febbre, malditesta, incapace di far nulla, una larva
domenica:
meglio
oggi:
non sono un fiore di loto ma almeno febbre e malditesta sono spariti

ho cercato di trovare un lato positivo su questa 3 giorni
ma non ho trovato quasi nulla, anche se non c'entra con l'influenza mi è spiaciuto molto non essere sceso a fare gli augurisorpresa a rosignanosolgay
mi è spiaciuto molto non essere andato domenica a torino a respirare l'aria olimpiaca, avevo organizzato e poi qui sì che è colpa dell'influenza
non ho nemmeno letto nulla di interessante perchè il malditesta non ti permette di fare assolutamente nulla se non dormire
l'unica impressione è che uscendo oggi di casa, dopo tre giorni di clausura in casa, mi è sembrato di essere tornato da una vacanza .

Nessun commento: