lunedì, giugno 12, 2006

Giuoco giuoco



Come spesso accade ho passato un buon fine settimana.
Nota di cronaca la partita di calcetto femminile di domenica pomeriggio.
Ragazze appassionate che tiravano calci al pallone, molte volte anche bene, con passaggi di prima, gioco di squadra, facce sorridenti, sportività tra compagne e tra le due squadre e anche qualche numero degno di nota.
Mi hanno riconciliato con il giuco del calcio, grazie!
Pronto per l'esordio della nazionale ai mondiali di calcio duemila e sei; la squadra "non la sento troppo mia" ma spero vada avanti e vinca con un del piero leader.

Italia forza
'Nculo vaffa!

6 commenti:

lafolle ha detto...

pier piero leader????!?!?!
zhahahahahahhhhhhahahaha

garaz ha detto...

"non sento troppo mia " la nazionale proprio per colpa dei giocatori, ale ha scritto bene e corrisponde al mio pensiero.
Il pier piero è tra i pochi giocatori che oltre ai piedi sanno usare la testa e merita di vincere ed essere protagonista.
Ma nonostante le fascette e le pettinature da geisha non riesco a non tifare Litaglia

jumbolo ha detto...

sinceramente, con le parole dette in conferenza stampa ieri l'altro del piero non mi pare abbia dimostrato di essere troppo diverso dagli altri. capisco che riesca difficile per un tifoso rendersene conto.
sul fatto che meriti di vincere, mi pare che nella sua carriera abbia già vinto abbastanza, sia stato ampiamente sopravvalutato, e che ai mondiali, se ci sono squadre che meritano di vincere, sono quelle africane.
come giocatore ma soprattutto come persona, forse il solo Henry merita qualcosa in più degli altri.

ma questo è il mio pensiero

garaz ha detto...

del piero rimane anche in serie B e anche per qs ha la mia stima e merita di vincere in nazionale dove non ha vinto nulla e deve riscattarsi dalle cagate dell'europeo.
henry è fortissimo ma mi sta sulle balle così a pelle.
Merita di vincere chi vincerà in finale, qualsiasi squadra sia di qualsiasi continente.
Se vincerà una nazionale che non ha mai vinto il mondiale mi piacerà di più.

jumbolo ha detto...

quindi questo dimostra che te non stimi la persona, ma il fatto che sia juventino.
che henry abbia avuto il coraggio di alcune azioni che hanno lasciato il segno COME PERSONA non ti interessa minimamente.

inoltre:
-le cagate all'europeo le ha fatte perchè è un giocatore sopravvalutato
-che rimanga in serie B (e in questo state pregando in maniera fantastica da mesi) è tutto da vedere

garaz ha detto...

stimo la persona che rimane nella sua squadra anche se retrocede in serie B
stimo la persona che rimane nella sua squadra anche se ha un allenatore ostile nei suoi confronti
stimo la persona che sta zitta e risponde sul campo e alla fine ha ragione lui
del piero lo considero una mosca bianca tra la massa dei giocatori professionisti
così come stimo lucarelli che ha voluto la squadra della sua città


non conosco i fatti di henry, ho detto che mi sta antipatico di pelle non come persona, adesso sono curioso di sapere cosa ha fatto e (se merita) anche felice di cambiare impressione nei suoi confronti

caro ale tu pensi che sia un tifoso non obiettivo, ma ti sbagli di grosso, a me piace vedere giocare al pallone, piace giocare al pallone con gli amici, e prendersi per il culo per il pallone tra amici. :)