lunedì, agosto 07, 2006

Only for you

Eccoci qua, in ferie
Non dico "finalmente in ferie" perchè sto bene dove sto, ma tre settimane senza la radiosveglia puntata alle 7.23 non è malaccio.
La partenza per la Grecia è stata anticipata alla mattina, domani alle 11.00 decolla l'aereo.
C'è da preparare la valigia, o meglio devo ancora pensare a cosa portare...vabbè si và al mare e quindi costume,telo da spiaggia, ciabatte, infradito,pantaloni corti, un paio lunghi, mutande, magliette e polo a maniche corte per la sera, anche una felpa non si sa mai, euri, le due carte (d'identità e di credito), un paio di libri, macchina fotografica digitale e il lettore mp3 carico carico.
Direi che a grandi linee può andare, quello che manca posso anche prenderlo là.

Nell'emmep3 tra le varie tracce c'è anche Paolo Benvegnù, musica e testi che ti possono regalare qualcosa anche al ventesimo ascolto.
In questo periodo ci sono gli Europei di nuoto e il nuoto sincronizzato mi ha ricordato un verso di "Only for you", che qui sotto ho messo in grassetto :


Ho visto molti più scoiattoli delle vostre mitsubishi e ford
Ho visto ancora più coriandoli cadere sulle strade avare di new york
E poi i sorrisi isterici dei nuotatori sincronizzati
E ho visto molte cose spegnersi
Rivoluzioni spente nel fair-play
Only for you. And i dream on you
Ti ho visto nella luce più abbagliante
Nella certezza di un istante
E non c’è niente di più grande
Di più puro e devastante
E se non basta
Ti ho visto nelle mani dei carnefici che si consumano come le vittime che fanno
Ma tutto è destinato a spegnersi sui bordi di una strada
Tutto è destinato a perdersi
Tutto è destinato a spegnersi
Only for you. And i dream on you

Nessun commento: