mercoledì, dicembre 13, 2006

Quindi..

..oggi è mercoledì, il mercoledì di coppa si gioca al calcetto al coperto finalmente andiamo a giocare regolarmente ogni mercoledì ormai da tre mesi e stasera prenotiamo per altri due.
Un po' di attività fisica oltre che un po' di sano giocare come i bimbi non può che far bene, dall'anno prossimo però aggiungerò almeno un paio di corse settimanali, prima o dopo natale mi devo decidere di fare la spesa e prendere un tapirulat e mi decido anche di tenere un po' di più al mio fisico perchè spesso mi sento stanco e mi fà male la schiena per la troppa sedentarietà.
Anno nuovo, non proprio vita nuova ma un po' di miglior vita sì.
..oggi mercoledì è anche il compleanno di efrem, mi spiace non essere lì a cena ma un salto per fargli gli auguri lo faccio prima di andare al calcetto.
..oggi mercoledì ho tutto l'occorrente per documentarmi al meglio su lisbona, un giorno di sicuro noleggeremo un auto per puntare a Cabo do Roca.

3 commenti:

lafolle ha detto...

quanti anni compie efrem?

garaz ha detto...

24 :)

Anonimo ha detto...

o alessandro!
ti ho linkato...

http://abottleofsmoke.blogspot.com/