mercoledì, marzo 15, 2006

Caduto in tentazione...

...poco dopo aver scritto il precedente qui sotto, passo davanti alla tv e c'è la sigla iniziale del duello. Che faccio? mi siedo..no..sì..no...solo i primi 10 minuti...vabbè ancora dieci...e alla fine mi son visto tutta l'ora e mezza.
Una volta lì davanti la curiosità era troppa, come per juve-milan son caduto in tentazione ma devo dire che è stato meglio, pensavo peggio, un due tre stella!
Quello di destra che guardando la tv era a sinistra è stato patetico ma si sapeva, non mi ha nemmeno fatto incazzare da quanto è alla frutta.
Quello di sinistra che guardando la tv era a destra mi ha dato qualche rassicurazione in più, un po' troppo pacione con quel sorrisone e gli zigoni cicciotti e rossi ma ha retto bene il confronto e gliel'ha picchiato sotto la coda di rondine un due o tre volte.

Ho la netta sensazione che dopo il 9 aprile mi toglierò un bel peso dallo stomaco...

Nessun commento: