venerdì, marzo 24, 2006

Scrivo ma che cosa?

Ho voglia di scrivere ma non so cosa scrivere
Ho voglia di mettere una bella foto piena di colori ma non c'ho voglia di cercarla tra le cartelline del computer.
Allora lascio immaginare un paesaggio metropolitano pieno di colori, gente che cammina, corre a prendere il tram tutto colorato perchè c'hanno appiccicato sù una di quelle pubblicità degli ovi di pasqua con i pulcini gialli e tutta la carta multicolore luccicante.
Oppure un paesaggio di mare con tante barche nel porticciolo di mille colori diverse con le vele gialle verdi rosse come i colori rastaman.
O bella anche una foto con un sacco di parapendii multicolors con sullo sfondo un cielo azzurrissimo.

Ho magnato una fetta di torta, salatini e bevuto un bicchiere di spumante brut, ora mi viene da ruttare e mi gira anche un po' la testa, ma no reggo più un cazzo l'alcool?
In effetti ultimamente non è che bevo tanto, è un periodo che mi garba il montenegro dopo il caffè ma al massimo un paio di bicchierini non di più, birra il bicchiere della media mi sembra troppo.

Stasera mangio la pizza margherita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione...a volte basta una bella immagine al posto di mille parole...
e la cosa bella è che non ti fai neanche di acido!!!!....beato!!!!