lunedì, marzo 13, 2006

Lunedì mattina

Anche in questo lunedì mattina ho avuto la sensazione di essere tornato da una minivacanza.
Ma sabato ho praticamente dormito tutta mattina, poi mangiato e nel pomeriggio lavorato ed anche divertito (bene), poi mangiato e partito per milano a vedere l'umplugged degli estere, bello come sempre.
Domenica dormito il giusto, camminata in paese per il caffè al bar, mangiato, relax davanti alla tv per un paio d'ore, è arrivato renzo alle quattro e si è andati alla festa della patata compleanno di lisa vicino al centroparco sulle sponde del ticino bellissimo posto, foto della tanziania e mi è salita una gran voglia d'africa, poi visto un pezzo di partita in un bar a robecco (ci si è fermati per una tappa-cacca) e il secondo tempo all'infinity, a casa visto i goals della domenica e crollato dal sonno.
Salgo in macchina qs mattina e ho avuto ancora qs sensazione di "ritorno dalle vacanze", come la settimana scorsa e quell'altra ancora passata...mah...ci devo riflettere su sta cosa...

4 commenti:

lafolle ha detto...

sull'uMplugged!

garaz ha detto...

azz...è vero, e vabbè ho sbaLLiato, un errore di battitura, la m e la n sono vicine vicine e il ditino è scappato più a destra...mai più!

jumbolo ha detto...

se

Anonimo ha detto...

Tappa-Cacca????
Bonjour Finesse!!!