giovedì, novembre 23, 2006

Affondi pensione


Una ricerca nella rete per informazioni sui fondi pensione.
E' da un po' che vorrei fare una pensione integrativa, un qualcosa che mi permette di accumulare un risparmio versando periodicamente una piccola somma, insomma uno strumento che mi permette di fare come la formica perchè in questi tempi di fare la cicala non è proprio il caso (oltre a non potermelo troppo permettere).
Cerco quindi, come ormai è prassi, in internet (anche perchè sono stato in banca, ho parlato con un addetto, ma non ho capito proprio una beata mazza..)
Pensione integrativa Banca Intesa - Previdsystem : trovo il sito con tutti i file in pdf, li stampo e me li leggo.
Poi trovo anche un risultato con qs link , mi riporta ad un servizio di Report del maggio di quest'anno proprio sui fondi pensione e parlano proprio della pensione integrativa Previdsystem, stampo il testo della puntata e me lo leggo.
Bhè, la pensione integrativa non la faccio più.

Invito a leggere o vedere la putata in streaming, ci sono molte cose interessanti.

Nessun commento: