sabato, novembre 25, 2006

al sabato mattina..

Ieri sera bella serata cena compleanno del Gerli ieri sera alla cascina Cirenaica tanti maiali salami vino rosso polenta brasato gorgonzola torta tiramisù caffè grappa alla ruta balli canti risate chiacchiere peccato andare via relativamente presto perchè oggi il lavoro ha chiamato.
Ora son qui davanti al pc appera arrivato ho piantato giù una cagata dal colore nero e c'ho la testa un po' annebbiata dal vino rosso fuori piove e mi servirebbero quattro passi per digerire bene il brasato e la polenta, c'ho un po' di acidità di stomaco e ho molto sonno causa nottata un po' agitata, ho dormito poco e male.
Non c'ho voglia di fare un casso, faccio un giro in officina a vedere gli operai che montano i serramenti, che sporcaccioni...

..e per l'occasione : Sabato mattina - Cristian Bugatti in arte "Bugo"

sabato mattina son nello spazio
sabato mattina non capisco un cazzo
sabato mattina vado a cernusco
sabato mattina ho ancora i postumi del lambrusco

sabato mattina non faccio niente
sabato mattina penso a firenze
sabato mattina scoppio i petardi
sabato mattina attendo il miracolo del gagliardi

sabato mattina non capisco niente
sabato mattina non capisco un cazzo
sabato mattina sono in attesa
sabato mattina dammi i soldi faccio la spesa

sabato mattina sabato mattina
sabato mattina sabato mattina

Nessun commento: