venerdì, febbraio 02, 2007

Un dialogo simpatico via e-mail tra due amici...

Premessa : uno dei due sono io, l'altro c'ha già una certa età (così per modo di dire) ma è giovane dentro. Vediamo se indovinate.

L'ALLEANZA PER IL PIANETA TERRA (gruppo francese di associazioni ambientali)lancia un appello semplice a tutti i cittadini del pianeta:spegnete la luceil 1° febbraio 2007 ore 19.55 - 20.005 minuti per il ns pianeta!

...E SE A QUELL'ORA SONO IN GIRO IN MACCHINA COME CAZZO SI Fà?



..e se venissi li e ti darei una cartella sul naso??!! :)



basta che non vieni dalle 19.55 alle 20.00 perchè è tutto buio...



......senza parole.........



...ma te la spegni la luce?



Si....e tu vedi di fare lo stesso...thanks



ok allora spengo la luce, accendo il computer e mi connetto a internet così vedo dal satellite il buio



BRAVO!!!..IO LA SPENGO DALLE 18.50 ALLE 21.00 ..VADO A GIOCARE A SQUASH!



non l'ho spenta, mi sono dimenticatotu casso hai fatto, hai giocato 10 minuti al buio?



Punto primO..non ti sei dimenticato ma l'hai fatto apposta..grandissimatesta di minkiazza!Secondo : a quell'ora ero in macchina con la casa al buio....la palestra albuio...e persino in macchina ho spento i fari!!..ma che te le dico a fa' ste' cose....fiato sprecato...



eri in giro in macchina??????ma allora hai inquinato tu più di me che stavo a seduto a leggere il giornale!



Sai cosa faccio con quel giornale??..Lo arrotolo ,e poi te lo ficco indovinadove???!!



ti senti in torto eh!?!?



Hai letto l'articolo che ti ho mandato..disfattista di unmenefreghista...stai bene te stanno bene tutti..compliments!



sei tu che hai inquinato andando in giro in macchina, mica io che ero a casa a leggere il giornale :)



Ficcatelo nel culo quel giornale!!!



Mi sembri uno della lega lombarda quando fai così…hihihihi…















e c'hai pure le unghie sporche ! ahahah..

p.s. io non gioco a squash

Nessun commento: